creare nuovi doujinshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scorpio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sfogliando tra gli utenti si accorge subito che pochi hanno scritto qual cosa nel forum e pochissimi hanno publicato qual'cosa per ciò la mia domanda è come si fanno a pubblicare nuovi doujinshi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    3,695
    Reputation
    +17
    Location
    Dietro di te !!!

    Status
    Anonymous
    ok il titolo mi aveva forviato,perchè con creare pensavo che tu volessi disegnarli, per farlo bisogna trovare quelli inglesi, una volta trovati bisogna cancellare il testo e sostituirlo con quello in italiano, fatto questo lo si carica in dei servizi di file host e poi lo si pubblica
     
    Top
    .
  3. scorpio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdoami per la mia ignoranza over hit ma come si fa a caricare un file su hot file e 2 una volta caricato cosa devo fare? :huh: grazie in anticipo :lol:
    p.s. non potrei comprimerlo in un archivio zip e mandartelo in allegato ad una risposta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    3,695
    Reputation
    +17
    Location
    Dietro di te !!!

    Status
    Anonymous
    se vuoi mandarmelo in allegato va bene lo stesso , per caricarlo su hot file devi prima iscriverti e poi comparirà il tasto upload lo clicchi e si aprirà una pagina con un rettangolino e un stasto affianco con scritto sfoglia, premi sfoglia e cerchi il tuo file e fai apri, infine premi il tasto upload lì vicino
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    3,695
    Reputation
    +17
    Location
    Dietro di te !!!

    Status
    Anonymous
    purtroppo non vedo nulla, fai così clicca sul mio nome, vai in contatti e clicc mp, in basso c'è una piccola postilla degli allegati la premi e carichi il file zip
     
    Top
    .
4 replies since 3/11/2012, 16:31   181 views
  Share  
.